Arriva la Fiat Pandina, tutto quello che c’è da sapere
sabato 10 Febbraio 2024

(Adnkronos) – L'11 Luglio del 2024 finalmente verranno scoperti i veli della nuova Panda elettrica, in occasione del 125° compleanno di FIAT.
 Il nome è bizzarro, è stata infatti chiamata FIAT Pandina forse per evitare delle concorrenze interne proprio dalla stessa Panda.
 La nuova Pandina, che nascerà in Serbia, è stata migliorata a livello di sicurezza e ADAS e avrà una destinazione d'uso prettamente in città.  La Nuova Fiat Pandina dovrebbe montare un pacco batteria al litio-ferro-fosfato (LFP), chimica che contribuirà a contenere i costi di produzione.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Leggi anche…

Alfa Romeo 33 Stradale Day: omaggio al passato

(Adnkronos) - Alfa Romeo rende omaggio al suo passato ma soprattutto ad un modello che ha scritto la storia dell’automotive, la 33 Stradale.  La Casa del Biscione annuncia così la nascita del “33 Stradale Day”, una ricorrenza che a partire dal 3 Marzo 2024 vuole...

Nuova BMW X2: una seconda generazione totalmente nuova

(Adnkronos) - La nuova BMW X2 cambia radicalmente stile rispetto alla precedente generazione.  Più grande e con una silhouette da coupé, il suo carattere innovativo è evidente anche nella variante completamente elettrica, la iX2.  Commercializzata inizialmente con...